Teatro 2016-17

Clicca sul logo per avere informazioni sulla Stagione Teatrale 2017/18

Primo Piano

scrutatoriCittanova 17 gennaio - Si avvisa che la Commissione Elettorale Comunale deve procedere alla nomina di n.48 scrutatori da assegnare ai dodici uffici elettorali di sezione  in occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018. Gli iscritti all'albo degli scrutatori, interssati al presente avviso, dovranno far prevenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente, entro le ore 12:00 del 2 febbraio 2018, apposita dichiarazione di disponibilità. Per ulteriori informazioni scarica i seguneti allegati:

Elezioni 2018Il Presidente della Repubblica ha proceduto alla convocazione dei comizio elettorali per l'Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica per domenica 4 marzo 2018. Informazione.

Per i Comuni: l'invio dei modelli 3D della revisione dinamica elettorale può essere effettuata al seguente indirizzo PEC - anagrafe.cittanova@asmepec.it

Concorso PubblicoCittanova 28 dicembre - Si informa che con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n.1217 del 28/12/2017 si è preso atto degli esiti della procedura concorsuale ed è stata approvata la graduatoria finale del concorso pubblico per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Contabile Cat. D . Per ulteriori informazioni e per la documentazione relativa al concorso visita la sezione dedicata.........

Raccolta Differenziata - Calendario Anno 2018

Differenziata 2017

Differenziamoci

La raccola intelligente

Calendario Domestico e Aziendale

Primo Semestre 2018

Secondo Semestre 2018

ISTRUZIONI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Volantino Raccolta Differenziata Pag.1 - Pag.2

Volantino Raccolta Differenziata

Avvisi

AVVISO PUBBLICO per Interventi effettuati per gli eventi metereologici del 30 ottobre e 2 novembre 2015

Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 330 del 1° aprile 2016 (GURI n. 76 del 08.04.2016) recante “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che nei giorni dal 30 ottobre al 2 novembre 2015 hanno colpito il territorio delle Provincie di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria - Attività di ricognizione dei fabbisogno di cui agli artt. 5 e seguenti dell’ordinanza.

Bandi di Concorso

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI DUE POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT. C
Data pubblicazione: venerdì 01 dicembre
Scade tra: scaduto (domenica 31 dicembre alle 12:00 )
CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI DUE POSTI DI “ISTRUTTORE TECNICO” CAT. C
Data pubblicazione: venerdì 01 dicembre
Scade tra: scaduto (domenica 31 dicembre alle 12:00 )
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO - Istruttore Direttivo Contabile – Cat. D1
Data pubblicazione: venerdì 08 settembre
Scade tra: scaduto (domenica 08 ottobre alle 11:00 )

Elenco dei bandi di gara

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO
Bando di gara "Restauro Conservativo Palazzo Municipale".
Data pubblicazione: martedì 16 gennaio
Scade tra: 17 giorni (martedì 06 febbraio 2018 alle 12:00 )

Elenco esiti e graduatorie

ESITI E GRADUATORIE IN PRIMO PIANO