Teatro 2016-17

Clicca sul logo per avere informazioni sulla Stagione Teatrale 2017/18

Primo Piano

newConcorsoCittanova 19 aprile - Il Presidente della Commissione Giudicatrice del Concorso per titoli ed esami per la copertura di n.2 posti a tempo indeterminato di “Istruttore Amministrativo Contabile” Cat.C ha disposto la pubblicazione dell'elenco dei candidati che hanno superato le prove scritte e la data di svolgimento della prova orale prevista per il 18 maggio 2018 presso la Biblioteca Comunale "V. De Cristo" sita in Piazza Calvario. Per ulteriori informazioni e conoscere la data di svolgimento della prova orale visita la sezione dedicata.

Concorso Istruttore TecnicoCittanova 22 marzo - Il Presidente della Commissione Giudicatrice del Concorso per titoli ed esami per la copertura di n.2 posti a tempo indeterminato di “Istruttore Tecnico” Cat.C ha disposto la pubblicazione delle tracce prescelte e non delle prove scritte effettuate nei giorni 20 e 21 marzo u.s. Per ulteriori informazioni, per tracce delle prove scritte e per tutta la documentazione relativa al concorso visita la sezione dedicata.

Raccolta Differenziata - Calendario Anno 2018

Differenziata 2017

Differenziamoci

La raccola intelligente