Teatro 2018-19

Cinema Gentile

Dati raccolta differenziata

ERREDI

Clicca sul logo per accedere al sito

Servizio Civile Universale

TrasparenzaAvviso Pubblico Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - triennio 2019/2021

PROCEDURA APERTA DI PARTECIPAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2019/2021

Il Comune di Cittanova è tenuto ad adottare entro il 31/01/2019 l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ai sensi dell'art. 1 comma 8, della legge 190/2012 e pertanto intende realizzare una forma di consultazione pubblica, coinvolgendo le organizzazioni sindacali nonchè le associazioni e le organizzazioni operanti nel territorio comunale portatrici di interessi collettivi, e chiunque fosse interessato all'argomento.

Il Comune di Cittanova invita chiunque ritenga di voler dare il proprio contributo al miglioramento del documento a presentare eventuali proposte di modifica e/o osservazioni in merito al Piano Triennale 2018/2020.

Eventuali proposte e/o osservazioni dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 2/1/2019 con le seguenti modalità:

- al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:protocollo.cittanova@asmepec.it

- tramite consegna diretta presso l'ufficio dell’Ente.