In Primo piano

In Primo piano03/08/2022

Modulistica Fiera San Rocco

Di seguito viene reso disponbilile l’avviso e la modulistica relativi alla partecipazione dei commericanti alla fiera di San Rocco. Avviso Fiera San Rocco – Modulo di domanda

In Primo piano28/07/2022

AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI CON CERTIFICAZIONE FOTOGRAFICA

Avvio servizio di auto lettura attraverso il quale gli utenti comunicano i consumi dell'acqua registrati dal contatore. Tale attività dovrà essere effettuata dal 01/08/2022 al 31/08/2022. E’ possibile comunicare la lettura con il “SERVIZIO DI AUTOLETTURA”, attraverso le seguenti modalità:
e-mail settoretributi@comune.cittanova.rc.it; – whatsapp nr. 335/6144956; – brevi manu. Scarica l’avviso in formato integrale

In Primo piano27/07/2022

Modulistica Festa Nazionale dello Stocco 2022

Di seguito viene reso disponbilile l’avviso e la modulistica relativi alla partecipazione dei commericanti alla fiera. Avviso Festa dello Stocco.

Modulo di domanda

In Primo piano22/07/2022

AVVISO - Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che è indetta la riunione in seduta ordinaria del Consiglio Comunale, presso la sede di Palazzo Cannatà, in prima convocazione per il giorno 25 luglio 2022 alle ore 18.00.

Allegati:

Avviso di Convocazione Consiglio Comunale

In Primo piano06/07/2022

Nuova modulistica Fiere

Nella sezione “modulistica fiere”, accessibile dai servizi on-line del sito istituzionale dell’Ente, sono pubblicati gli avvisi e i moduli di domanda utili ai commefcianti ambulanti.

Clicca qui per andare alla sezione dedicata…….