Cinema "Rocco Gentile"

Cinema Gentile

Clicca sul logo per avere informazioni sulla Programmazione del

Cinema Gentile

Teatro 2016-17

Clicca sul logo per avere informazioni sulla Stagione Teatrale 2016/17

Primo Piano

Comune di CittanovaCittanova 13 giugno - Si avvisano  le associazioni, gli enti no profit pubblici e privati, le società cooperative mutualistiche, le associazioni di promozione sociale e di volontariato e le imprese sociali che operano nel settore culturale, ricreativo e del tempo libero che questo Ente ha attivato una manifestazione di interesse per la presentazione di proposte progettuali da selezionare e realizzare in occasione della ricorrenza del 400° anniversario dalla fondazione di Cittanova. Le proposte progettuali dovranno riguardare le aree legate alla cultura, all'arte, alla storia, all'ambiente, al folklore, all'artigianato ed alla gastronomia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 15 settembre 2017. Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Cultura Tel.0966 656107 o scarica i seguenti allegati.

SPRARCittanova 8 giugno - Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla coprogettazione, organizzazione e gestione di servizi finalizzati all'accoglienza nella rete SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifigiati). Termine per la presentazione delle domande di partecipazione il 29 giugno 2017 ore 12:00. Per ulteriori informazioni scarica il seguente allegato.

Raccolta Differenziata - Calendario Anno 2017

Differenziata 2017

Differenziamoci

La raccola intelligente

Calendario Domestico

Primo Semestre 2017

Secondo Semestre 2017

Calendario Aziendale

Primo Semestre 2017

Secondo Semestre 2017

Volantino Raccolta Differenziata Pag.1 - Pag.2

Volantino Raccolta Differenziata

AVVISO RITARDO RECAPITO BOLLETTA CANONE IDRICO SALDO ANNO 2014

Il Responsabile del Settore Economico Finanziario avvisa che a causa di un disguido tecnico l'invio delle bollette del canone idrico saldo 2014 è stato effettuato con ritardo rispetto alla data di scadenza riportata sulla fattura. Pertanto si invitano gli utenti a non tener conto della data di scadenza riportata (30 aprile 2015) e si rassicura che le stesse potranno essere pagate entro il 31 luglio 2015 senza incorrere in sanzioni ed interessi di mora. Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Tributi sito in Viale Regina Elena - Tel. 0966 656175.

Bandi di Concorso

Nessun concorso presente in archivio

Elenco dei bandi di gara

Nascondi bandi scaduti